Yahoo Web Search

Search results

  1. Società per azioni (S.p.A. or spa) is a form of corporation in Italy, meaning 'company with shares' (although often translated as ' joint-stock company ', which may or may not be a limited liability entity). It is more or less equivalent to S.A. or public limited company (PLC) in other countries.

  2. La società per azioni (sigla italiana S.p.A., inglese Ltd. e Inc., francese, spagnola e portoghese S.A., tedesca AG e olandese N.V.) è una società di capitali dotata di personalità giuridica e una autonomia patrimoniale perfetta, nella quale le partecipazioni dei soci sono rappresentate da titoli trasferibili, le cosiddette azioni suddivise in più tipi, e nella quale la gestione è ...

  3. In finanza un' azione (in inglese: share o stock) è un titolo finanziario rappresentativo di una quota della proprietà di una società per azioni. Insieme alle obbligazioni e ai derivati, fa parte dei valori mobiliari.

  4. Filmyzadara.cz je populární online platforma, která nabízí možnost sledování filmů a seriálů zdarma. Uživatelé zde najdou široký výběr obsahu, od nových filmových premiér až po starší klasické filmy, a to vše bez nutnosti registrace nebo placení předplatného.

  5. Società per Azioni (S.p.A.) A Società per Azioni is a public limited company by shares. This form of corporation better suits the needs of large businesses requiring a significant amount of capital. Share Capital and Shares.

  6. La società per azioni è una società di capitali dotata di personalità giuridica e una autonomia patrimoniale perfetta, nella quale le partecipazioni dei soci sono rappresentate da titoli trasferibili, le cosiddette azioni suddivise in più tipi, e nella quale la gestione è delegata a un organo di gestione come ad esempio un consiglio di amministr...

  7. Aug 3, 2024 · Sezione V - Delle azioni e di altri strumenti finanziari partecipativi. Art. 2346 — Emissione delle azioni. Art. 2347 — Indivisibilità delle azioni. Art. 2348 — Categorie di azioni. Art. 2349 — Azioni e strumenti finanziari a favore dei prestatori di lavoro. Art. 2350 — Diritto agli utili e alla quota di liquidazione.