Yahoo Web Search

  1. Huge selection of books in all genres. Free UK delivery on eligible orders. Low prices on millions of books. Free UK delivery on eligible orders

Search results

  1. Per niente al mondo è un film del 2022 diretto da Ciro D'Emilio. Il film segue il dramma di un uomo di successo che, improvvisamente, si ritrova in carcere senza aver fatto nulla.

  2. Con il loro amico Stefano, i tre si godono la vita sino a quando un giorno Bernardo è arrestato con l'accusa di essere la mente di un giro di rapinatori. Per Bernardo è l'inizio di un incubo. Cosa sarà disposto a fare per riottenere quanto gli è stato tolto?

  3. Per niente al mondo - Un film di Ciro D'Emilio. Le conseguenze di un errore giudiziario raccontate con grande cura formale e qualche implausibilità. Con Guido Caprino, Boris Isakovic, Irene Casagrande, Antonio Zavatteri, Diego Ribon. Drammatico, Italia, 2022. Durata 105 min. Consigli per la visione +13.

  4. Finale straordinario davvero, nel suo doppio inganno di padre tradito e traditore, di figlia tradita e traditrice, di scherzo del destino nel sadismo della notte. Gli uomini si distinguono in due categorie: chi ha paura di morire e chi ha paura di soffrire.

    • Ciro D'emilio
    • Lungta Film, RAI, Vision Distribution, Mic
  5. Aug 5, 2022 · Per un brutto scherzo del destino un giorno tutto cambia, mettendolo di fronte a una scelta: accettare quello che è successo o diventare un altro, per riprendersi quello che la vita gli ha tolto. Una decisione dalla quale non potrà tornare indietro, per niente al mondo.

  6. Sep 15, 2022 · For a bad twist of fate one day everything changes, putting him in front of a choice: accept what has happened or become someone else, to take back what life has taken from him. Bernardo is a charming, successful man, full of friends, always frantically searching for his freedom.

  7. Bernardo is a charming, successful man, full of friends, always frantically searching for his freedom. For a bad twist of fate one day everything changes, putting him in front of a choice: accept what has happened or become someone else, to take back what life has taken from him.

  1. People also search for