Yahoo Web Search

Search results

  1. 101 min. Assisi, 1211. Chiara, fanciulla di buona famiglia, lascia la casa per seguire il percorso di Francesco d'Assisi, sposando la castità e la rinuncia ai beni materiali. Inizia così una vita di preghiera, di servizio e di comunità tra le mura del monastero di San Damiano.

    • Free
    • 101 min
    • Susanna Nicchiarelli
    • August 21, 2024
  2. vivofilm.it › en › productionCHIARA - Vivo film

    Chiara is eighteen years old and one night she runs away from home to join her friend Francesco: from that moment on her life changes forever. With charisma and conviction, she breaks free from her family’s constraints and stands up to the Pope himself.

    • Susanna Nicchiarelli
    • Regista
  3. www.raiplay.it › programmi › chiaraChiara - RaiPlay

    2022 Italia Drammatico 101 min. Assisi, 1211. Chiara, fanciulla di buona famiglia, lascia la casa per seguire il percorso di Francesco d'Assisi, sposando la castità e la rinuncia ai beni materiali. Inizia così una vita di preghiera, di servizio e di comunità tra le mura del monastero di San Damiano.

  4. vivofilm.it › production › chiaraCHIARA - Vivo film

    Chiara ha diciotto anni, e una notte scappa dalla casa paterna per raggiungere il suo amico Francesco. Da quel momento la sua vita cambia per sempre. Non si piegherà alla violenza dei famigliari, e si opporrà persino al Papa: lotterà con tutto il suo carisma per sé e per le donne che si uniranno a lei, per vedere realizzato il suo sogno di ...

    • Susanna Nicchiarelli
    • Regista
  5. Chiara - Un film di Susanna Nicchiarelli. Un'ode al saper vivere femminile, quasi un musical dalle tinte sfumate. Con Margherita Mazzucco, Andrea Carpenzano, Carlotta Natoli, Paola Tiziana Cruciani. Biografico, Italia, Belgio, 2022. Durata 106 min. Consigli per la visione +13.

  6. Chiara es una película dirigida por Susanna Nicchiarelli con Margherita Mazzucco, Luigi Lo Cascio. Sinopsis : En la región italiana de Asís, en el año 1211, la joven Chiara cumple los ...

  7. Jul 9, 2021 · La gran fiesta por el 18 cumpleaños de su hermana mayor, Giulia, parece ir bien, a pesar del ambiente impregnado de machismo y un cuestionable sentido de la familia. Hasta que explota el coche de su padre, Claudio (Claudio Rotolo), y comienza la pesadilla para Chiara.

  1. People also search for