Yahoo Web Search

Search results

  1. 5 days ago · Nella prima stagione Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea hanno quindi vissuto esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche che hanno toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.

  2. 4 days ago · In onda su Cine34 alle 21.00 circa, un film divertentissimo con Diego Abatantuono. L'attore, nel corso della sua carriera, ha regalato al pubblico tantissime storie esilaranti . Il suo modo di recitare riesce a catapultare i telespettatori all'interno della storia.

  3. 4 days ago · Nella prima stagione i protagonisti erano Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, con le loro avventure gastronomiche in luoghi diversi come Delta del Po, Puglia e Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.

  4. 4 days ago · Viuuulentemente mia è un film del 1982 diretto da Carlo Vanzina, con protagonisti Diego Abatantuono e Laura Antonelli.Quello presente in questo caricamento è...

    • 90 min
    • 132
    • xelmavir-241
  5. 4 days ago · CONDIVIDI. Pierfrancesco Mai, interpretato da Diego Abatantuono, è un medico 65enne che lavora come guardia medica notturna, burbero, pieno di acciacchi e per nulla empatico verso i propri pazienti. Una notte, mentre è di turno, urta con la propria auto Mario (Frank Matano), un giovane rider che fa consegne a domicilio in bicicletta.

  6. 6 days ago · Novità del Tavolo sono l’ingresso di Diego Abatantuono e Max Giusti. Che Tempo Che Fa è in diretta? Sì, il programma va in onda in diretta, dalle 19:30 alle 00:30 .

  7. 3 days ago · Dans la première saison, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto et Valerio Mastandrea ont donc vécu des expériences gastronomiques aventureuses et parfois comiques qui ont touché le delta du Pô, les Pouilles et la Basilicate, la Sardaigne, le Cilento, la Maremme et la Sicile.