Yahoo Web Search

  1. amazon.co.uk has been visited by 1M+ users in the past month

    Read reviews and check our best-sellers to find the right tools for your garden. Look at our amazing gardening selection. Free UK delivery on eligible orders!

Search results

  1. Ambrogio Fogar nel 1972 a Milano. Dopo l'aria passa all'esperienza sul mare: tra la fine degli anni '60 e gli inizi degli anni '70 partecipa a varie regate nel Mediterraneo. Nel 1972 attraversa il Nord- Atlantico in solitaria e per quasi tutto il viaggio senza l'uso del timone a causa di un'avaria.

  2. Ambrogio Fogar nasce a Milano il 13 Agosto 1941, è il secondo di quattro fratelli; il padre fa l’assicuratore, la madre l’insegnante. Sarebbe destinato ad avere una vita normale, ma la normalità a lui non piace.

  3. Ambrogio Fogar (Italian pronunciation: [ˈfɔːɡar]; 13 August 1941 – 24 August 2005) was an Italian sailor, writer, rally driver, adventurer, and television presenter. He was a Commander of the Order of Merit of the Italian Republic , gold medal for athletic value, gold medal for marine value, gold medal to memory and other.

  4. Jun 2, 2020 · Sono passati quasi 50 anni da quando il primo italiano, Ambrogio Fogar, compì il giro del mondo in solitario al contrario “contro vento” con una barca a vela di undici metri, da est a ovest, ma sembra un’eternità.

  5. Feb 1, 2013 · Ambrogio Fogar, nato a Milano il 13 agosto 1941, si è spento nella città natia a causa di un attacco cardiaco il 24 agosto 2005, sopportando umanamente e con dignità fatiche, dolori e invidie; ma le tappe che lo hanno reso un mito unico nel suo genere sono ben altre e in ciascuna prova sostenuta ha sempre profuso il meglio di sé spingendosi ...

  6. Aug 21, 2020 · Ambrogio Fogar, esploratore della vita che ci fece innamorare della vela. Nel ‘74 portò a termine il giro del mondo in barca in solitaria: un azzardo. La sua vita di sfide era cominciata presto...

  7. Jul 22, 2022 · 2114 metri sopra il livello del mare, tra le creste dell’alpe del Fornalino, oggi il bivacco Ambrogio Fogar ospita ogni stagione centinaia di escursionisti e camminatori che si lasciano trasportare dalle bellezze dell’alta montagna.

  1. People also search for