Yahoo Web Search

Search results

  1. Jun 17, 2024 · A proposito di questo il neo incaricato direttore sportivo del Potenza Enzo De Vito, nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, ha voluto far chiarezza sulle voci riguardanti Salvatore Caturano e sul futuro di Raul Asencio. Il primo è stato indicato come “una risorsa del club”. Insomma, uno da cui ripartire anche ...

  2. Jun 10, 2024 · Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l'addio più pesante sarà quello di Salvatore Caturano: nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il bomber saluterà con grande probabilità il team rossoblù. Anche Giovanni Volpe, prodotto del settore giovanile, dopo sei stagioni non dovrebbe rinnovare con i lucani.

  3. Jun 24, 2024 · Il ds Roma ha appuntato sul suo taccuino i nomi di Salvatore Caturano e Facundo Lescano che ha messo a segno 16 gol con la Triesina quest’anno ed è anche passato per Potenza nella stagione 2018 – 2019 approdando a gennaio in Basilicata.

  4. Jun 17, 2024 · Ds Potenza: "Caturano è una nostra risorsa. Asencio? Parleremo con agente". Nel corso della conferenza stampa di presentazione di casa Potenza, il neodirettore sportivo rossoblù Enzo De Vito ha parlato del nodo Salvatore Caturano e della stagione sotto le aspettative di Raul Asencio: " Sono tesserati del Potenza, sono sotto contratto.

  5. Jun 11, 2024 · Il Campobasso vuol regalarsi un bomber di categoria per la Serie C. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club molisano sogna l'ingaggio di Salvatore Caturano, bomber che potrebbe lasciare il Potenza in estate nonostante abbia ancora due anni di contratto.

  6. Jun 10, 2024 · Il Campobasso vuol regalarsi un bomber di categoria per la Serie C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club molisano sogna l'ingaggio di Salvatore Caturano, che a breve si separerà dal Potenza nonostante altri due anni di contratto. condividitweet. Altre notizie - Calciomercato.

  7. Jun 11, 2024 · Il Campobasso vuol regalarsi un bomber di categoria per la Serie C. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club molisano sogna l'ingaggio di Salvatore Caturano, bomber che potrebbe lasciare il Potenza in estate nonostante abbia ancora due anni di contratto. Il giocatore è stato offerto al Campobasso come ad altre squadre di Serie C ed ovviamente a questo punto il ragazzo lascerà Potenza ...