Yahoo Web Search

Search results

  1. Sep 30, 2024 · Inoltre, ci sarà spazio per le storie di Ferzan Ozpetek, che con il suo film “Allacciate le cinture”, interpretato da Kasia Smutniak, ha toccato il cuore di molti con una storia che intreccia amore, malattia e resilienza. E ancora, Ken Loach con “Un bacio appassionato” porta sugli schermi una riflessione sulla multiculturalità e le difficoltà di conciliare tradizioni e nuove identità.

  2. Oct 4, 2024 · 04/10/2024 - Il quindicesimo film del regista vede un cast di 18 attrici italiane, tra cui Luisa Ranieri e Jasmine Trinca nei panni di due sorelle che dirigono una sartoria di cinema negli anni 70. Sul suo account Instagram Ferzan Ozpetek mostra le prime immagini del suo quindicesimo film attualmente in post-produzione, Diamanti [+.

  3. Oct 9, 2024 · 249 likes, 3 comments - universalpicturesit on October 8, 2024: "Allacciate le cinture, l’avventura sta per iniziare 朗 Roz e gli altri vi aspettano al cinema da DOMANI con #IlRobotSelvaggioIlFilm.".

  4. 12 hours ago · Tutte le informazioni su Confusi e felici in onda su Rai Movie. Guida TV. Raisat Movie. 28/10. ... Allacciate le cinture", Pietro Sermonti, Smetto quando voglio ...

  5. Oct 5, 2024 · 6,129 likes, 61 comments - vanityfairitalia on September 16, 2024: "Cinquant’anni, una quindicina di fiction tra le più amate e 26 film, di cui tre con Ferzan Özpetek. Il primo: Allacciate le cinture, del 2014. Il secondo: Nuovo Olimpo, del 2023. E ora Diamanti, in cui Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) interpreta Alberta, che dirige una grande sartoria di cinema insieme alla sorella ...

  6. 3 days ago · Cinture di sicurezza, cosa rischia il guidatore se non sono allacciate. Il Codice della Strada italiano stabilisce chiaramente che il conducente ha la responsabilità di assicurarsi che tutti i passeggeri utilizzino correttamente le cinture di sicurezza. Questo obbligo si estende sia ai sedili anteriori che a quelli posteriori del veicolo.

  7. 3 days ago · Ci vogliono le cinture allacciate per viaggiare sulle montagne russe con il Milan, salite ripide e discese vertiginose. La sensazione è che non ci libereremo da questo andamento ondivago, a meno che la squadra non sappia definitivamente chiudere il cerchio.

  1. People also search for